Condizioni per l’utilizzazione

Campo d’azione

Le seguenti condizioni sono state realizzate per l’uso del site web “graziedicuore.ch”che è un progetto comune tra Swisstransplant e l’associazione svizzera dei trapiantati ( gestore del sito)

L’utilizzo del sito è gratuito, non esiste contratto.

Diffondendo la sua esperienza e le sue fotografie, lei è d’accordo con le disposizioni per l’utilizzo

A che cosa devo fare attenzione?

Ha ricevuto un organo oppure ha un legame con una persona che ha ricevuto un organo? Ha perso una persona cara che è diventata donatore? Utilizzate questo sito web per raccontare la vostra storia, potete anche pubblicarne delle foto cosi da dargli un volto.

I testi devono essere anonimi, il che vuol dire niente date o riferimenti personali (domicilio, età, luogo dell’avvenimento) che possano favorirne il riconoscimento. I gestori del sito si riservano il diritto di controllare l’anonimità del suo racconto, di modificarne il contenuto e di prescinderne la pubblicazione se necessario ( senza giustificarsi). Questo si riferisce anche alle fotografie.

Il suo cognome e il suo indirizzo mail non saranno pubblicati, possono però servire per porle delle domande complementari.

Con la diffusione del suo racconto, lei dà la possibilità al gestore del sito di utilizzare il testo per altre pubblicazione, cioè: il gestore del sito ( La Società svizzera dei trapiantati), la Newsletter, News o conferenze. Se il suo racconto dovesse essere utilizzato per altri scopi, il gestore deve mettersi in contatto con lei e domandarle la sua autorizzazione.